PER CONTATTARCI

Per contattarci scrivi a cologno5stelle@gmail.com
scarica anche Informagiornale di informazione del MoVimento di Cologno Monzese

lunedì 9 giugno 2014

Notizie in Movimento

Movimento 5 Stelle
Le notizie che non troverai su giornali e televisione                                
 



IN EVIDENZA 
IL GOVERNO CONTRO L'ACQUA PUBBLICA: È evidente che il Governo Renzi sia contro l'Acqua Pubblica e, nonostante la vittoria dei cittadini, intenda non rispettare la volontà popolare dei referendum.
L'Europa dà piena possibilità agli enti locali di scegliere il sistema di gestione dell'acqua, menre il nostro governo impone la sua linea privatizzatrice.
Continua a leggere>>
EXPO: CONTINUANO MANOVRE POCO CHIARE:  Sono giorni che assistiamo a un teatrino sui poteri di intervento sugli appalti Expo che attendiamo siano affidati al Presidente dell’ANAC Cantone o al Commissario Unico Expo Sala, ma è ancora tutto miseramente fermo. La nomina di Cantone è stata fin qui solo una marchetta elettorale”, dichiarano i portavoce in Senato del Movimento 5 Stelle. La corruzione onnipresente nelle grandi opere non ammette tentennamenti e ogni esitazione del Governo su questo terreno si configura come complicità al sistema tangentistico.

dalla regione Lombardia

POS OBBLIGATORI SOPRA 30 EUR  m5s Chiede che si avvii un’indagine a livello regionale sui costi praticati dai maggiori istituti di credito per i POS, nonché sulle commissioni delle banche, che hanno peraltro recentemente ricevuto risorse pubbliche. La lotta al nero merita ben altri provvedimenti che l’obbligo indiscriminato di POS.
Continua a leggere>>    


FeStella
13-14 e 15 giugno grande festa con tema come vogliamo l'Europa e come diffondere le innovazioni tecnologiche "green" e le energie alternative.
Qui il programma>>
Ci saranno dibattiti, giochi per bambini, ristorazione vegetariana, vegana, fruttariana e, naturalmente, tanta musica dal vivo qui gli artisti.
Eventi in Lombardia ed oltre
11/6 Milano Convegno Cannabis: l'erba che cura - Uso della cannabis nelle terapie farmacologiche
13-15/6 Milano Festa/evento del Movimento Lombardo - Tutti sono invitati a partecipare ed aiutare
 19/6 Milano Come difendersi dagli scandali finanziari Esperti spiegano ai cittadini come difendersi dalla Banche e dalle truffe finanziarie di consulenti e promotori.
SONO DISPONIBILI ANCORA 3000 COPIE DEL GRILLO PARLANTE: RICHIEDETE PER I VOSTRI EVENTI COPIE DEL GRILLO PARLANTE Costo 0,25 cent cad. Richiedi qui >> 
INOLTRA A UN AMICO (clicca qui)
Seguici su facebook
Seguici su twitter
Guarda il nostro canale youtube
Stai in contatto
moviradio
AAA Cercasi volontari
  FeStella 13-15 giugno
 
Angolo dell'attivista
Video Stress delle mogli dei 5 stelle››




Ricevi questa e-mail dal Gruppo Comunicazione degli attivisti del Movimento 5 Stelle - Regione Lombardia, il presente messaggio non ha fini commerciali, se non sei iscritto a questa newsletter iscriviti quì.

Nessun commento:

Posta un commento